Frequently Asked Questions
Come risolvere i problemi più riscontrati
Entrando sul server minecraft mc.parkercraft.it e usando il comando "/register Password confermaPassword" (senza virgolette).

Se si presentassero messaggi di errore può essere che qualcuno si sia già registrato con il tuo nickname oppure che il tuo computer sia già collegato ad un altro account. In questi casi ti consigliamo di prendere visione della seguente guida sul nostro forum (www.parkercraft.it/forum/t-risolvere-problema-account-server) oppure di contattarci sul nostro server TeamSpeak3.

Gli utenti in possesso di account minecraft premium possono cambiare la propria password dal sito di parkercraft (www.parkercraft.it/passwordreset) se non hanno cambiato il nick da meno di un mese. Agli utenti minecraft SP non è concesso il cambio password per ragioni di sicurezza, nemmeno se VIP.

Per segnalare errori e bug o players ti consigliamo di aprire un post sul nostro forum (www.parkercraft.it/forum/f-segnalazioni-player-bug) descrivendo dettagliatamente il problema.
Si ricorda che per segnalare giocatori che usano hack sono necessarie prove (come video o screenshots) che supportino la propria segnalazione, se queste sono effettuate senza fornire prove non verranno prese in considerazione.

I pacchetti vengono solitamente assegnati entro 48 ore lavorative dall'acquisto.
Se dopo questo tempo non si ha ricevuto ancora il proprio pacchetto, contattaci attraverso il forum (www.parkercraft.it/forum/f-assistenza) oppure sul server TeamSpeak spiegando dettagliatamente il problema ai nostri staffers. Ci scusiamo per gli inconvenienti dovuti a ritardi di questo tipo.


Una lista dei nostri principali contatti è la seguente:


Forum: www.parkercraft.it/forum
Server TeamSpeak3: ts.parkercraft.it
Canale Telegram: telegram.me/parkercraft
Contatti Telegram: @VincyPixel, @xDefcon, @FiliCST
Email Assistenza: [email protected], [email protected], [email protected]