Avviso:
  • Riscontri problemi per giocare nel server? Non riesci a connetterti, o riscontri qualche problema con il /login o /register? Ti invitiamo a leggere qui per la soluzione. Per qualsiasi altro problema, non chiedere in shoutbox, apri una discussione in Assistenza cliccando qui.
  • Vi invitiamo a leggere tutti gli annunci ed i regolamenti postati dallo staff, in quanto vi serviranno a comprendere come è impostata la community, il forum e il network Minecraft, grazie.
  • Inoltre ricordiamo che ogni nuovo utente registrato deve confermare il proprio account per usufruire dei servizi del forum accedendo alla mail utilizzata alla registrazione, e seguendo le istruzioni della mail ricevuta con oggetto "Attivazione Account per ParkerCraft Forum".
  • In caso di problemi con l'attivazione dell'account sul Forum (e-mail errata, e-mail non ricevuta), gli utenti non verificati potranno aprire una discussione nella sezione Assistenza per richiedere l'attivazione da parte dello staff, basta seguire questo format.

Ban Senza Motivo.
Autore Messaggio
 juspik21

Utente
*

• Reputazione: 0
  • Like Ricevuti: 0 in 0 post
  • _zMasterPvPz_
Messaggio: #1
17-08-2019 alle 01:14
Allora questa sera verso mezzanotte sono entrato nel server e dopo qualche minuto sono crashato.
Verso le 00:28 la mia connessione è ritornata, quando ho provato a riaccedere al server mi sono ritrovato bannato per questo motivazione "Che furbo che sei ah ah ah" (Prova allegata).
Dopo aver capito di esser stato bannato ho contattato l'autore del ban iTz_Icrow e gli ho chiesto il motivo per cui mi avesse bannato, lui mi scrive suddette parole "seriamente? mi prendi per (passami il termine) coglione" e nel frattempo che scrivevo mi ha scritto "Non rispondi?" dopo aver dato la mia risposta (vedete screen alla fine del racconto) lui mi cita una suddetta foto dove ritratto il mio pc dove si vede un hack (per la precisione la huzuni), ma dopo varie richieste di far vedere lo screen lui mi risponde "Hai subito cancellato il messaggio" o comunque messaggi simili a questo.
Oltre a questo il moderatore mi intima di non fare ricorso all'unban sul forum minacciandomi (vedete screen) e abusando del suo potere minacciandomi di aumentare il mio ban solo perché io sono andato a chiedere informazione sulla motivazione di codesto ban (vedete screen).
Inoltre lo staffer in questione ha utilizzato un linguaggio intimidatorio nei miei confronti quando io invece ho cercato di tenere un comportamento civile e maturo nei suoi confronti.
Msg intimidatori ex.
iTz_Icrow, [17.08.19 00:44]
quindi smettila di fare il finto tonto
iTz_Icrow, [17.08.19 00:44]
altrimenti ti aumento solo il ban
-----------------------------------------------
iTz_Icrow, [17.08.19 00:41]
e non cercare di fare il furbetto
iTz_Icrow, [17.08.19 00:41]
ci siamo capiti?
------------------------------------------------
iTz_Icrow, [17.08.19 00:45]
e il ban resta e non provare a contestarlo
------------------------------------------------
Ora che avete visto i msg vi passo i vari screen per dimostrarvi che queste chat non sono false e se non mi credete andate anche a controllare la chat del moderatore iTz_Icrow se ovviamente non l'avrà eliminata dopo questo ricorso.
Ecco qui il link con tutta la chat di telegram
Richieste
Vorrei che dopo che gli staffer hanno visionato tutte le prove e la situazione corrente vorrei chiedervi 2 cose
1. Vorrei essere sbannato dal server parkercraft questo perché non mi sembra giusto essere bannato per cose che non ho fatto e che non vengano testimoniate con delle prove e con motivazioni che non esplicitano la natura del ban.
2. Vorrei delle scuse dall'autore del ban cioè iTz_Icrow per avermi bannato senza alcuna prova e per avermi minacciato di aumentarmi il ban e anche di aver utilizzato un linguaggio intimidatorio e aggressivo anche quando io non lo stavo nè insultando e nè aggrendo verbalmente.
Spero che le prove da me fornite siano abbastanza per provare la mia innocenza se questo non fosse e aveste bisogno di altre prove basterà chiedermelo.

leo31

Moderatore
*

• Reputazione: 28
  • Like Ricevuti: 8 in 8 post
  • leo31
Messaggio: #2
17-08-2019 alle 02:27
Buonasera,

Da quanto mi risulta, analizzando la versione del moderatore, tu gli hai passato uno screen riguardante OpSurvival dove era chiaro e palese che stessi utilizzando Huzuni. Nonostante ciò, accortosi del fatto, si è recato nella modalità dove ha trovato il tuo slog dal server e molteplici utenti che ti accusavano di hack. A conferma di esse ho anche visionato i log del nostro Anticheat.

Ora, io non sopporto chi dice il falso, né tantomeno chi si diverte con il nostro ed il mio tempo. Ma soprattutto non mi aspetto da un utente che ha partecipato ad un provino per aspirare a diventare parte dello staff un simile comportamento. Il linguaggio del moderatore non è affatto intimidatorio, ma risponde ad una tua presa in giro alla ipocrita richiesta di prove che tu stesso hai fornito.

Il provvedimento rimane invariato, il giudizio non contestabile.

Chiudo.

Manager Parkercraft
Contatto: @Leo31_PK (Telegram)
Da preferire ai messaggi privati.

Utente(i) che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)