Avviso:
  • Riscontri problemi per giocare nel server? Non riesci a connetterti, o riscontri qualche problema con il /login o /register? Ti invitiamo a leggere qui per la soluzione. Per qualsiasi altro problema, non chiedere in shoutbox, apri una discussione in Assistenza cliccando qui.
  • Vi invitiamo a leggere tutti gli annunci ed i regolamenti postati dallo staff, in quanto vi serviranno a comprendere come è impostata la community, il forum e il network Minecraft, grazie.
  • Inoltre ricordiamo che ogni nuovo utente registrato deve confermare il proprio account per usufruire dei servizi del forum accedendo alla mail utilizzata alla registrazione, e seguendo le istruzioni della mail ricevuta con oggetto "Attivazione Account per ParkerCraft Forum".
  • In caso di problemi con l'attivazione dell'account sul Forum (e-mail errata, e-mail non ricevuta), gli utenti non verificati potranno aprire una discussione nella sezione Assistenza per richiedere l'attivazione da parte dello staff, basta seguire questo format.

Consigli skyblock
Autore Messaggio
 xTrynity

Utente
*

• Reputazione: 0
  • Like Ricevuti: 1 in 1 post
Messaggio: #1
19-12-2018 alle 14:50
Salve vorrei elencare qui di seguito dei consigli che possono essere applicati alla skyblock:
- Certi item mancano all'interno dello shop. Es. Le exp bottle che possono essere comode, quasi tutto il comparto redstone (Comparatori, ripetitori, dispenser ecc.) Altri item che anche pescando non possono essere venduti, come le lillypad e i pescipalla.
- Dovrebbero essere aumentati gli hopper, magari a pagamento tramite gli uprgrade dell'isola.
- I blocchi di smeraldo pure essendo ottenibili solo tramite il cobblestone generator e dai villager danno pochissimi punti per il livello dell'isola, e a mio parere dovrebbe essere aumentato.
- Certi prezzi sullo shop sono settati male. Es. 8 pezzi d'oro costano 4k e si vendono a 650, quando invece 8 pezzi di diamante costano 10k e si vendono a 250. Dovrebbero essere riguardati un attimino un po' tutti i prezzi.
- I lapislazuli possono essere solo comprati e non si possono rivendere. Non è così fastidioso ma non capisco perchè non metterlo all'interno del cobblestone generator a questo punto.
- Nel nether gli spawner sono messi in modo troppo caotico, spawnano troppi mob insieme, e si è pure costretti ad utilizzare l'upgrade dell'ampliamento isola per poter operare come si deve dato che alcuni blocchi sono protetti e non possono essere distrutti.
- Il comando fix è stato reso disponibile solo al kit berlino ogni 6 ore. Penso che già il comando di per se sia molto forte, metterlo ogni 6 ore è stato un po' azzardato, o comunque metterlo anche a vip minori ma con piu attesta per riutilizzare il comando.
- Aumentare i controlli per giocatori che farmano afk. Io personalmente loggo spesso la mattina e vedo gente che non scrive in chat, e non tenta nemmeno di fare i calcoli del reward di 1000 dollari. Questo potrebbe non significare nulla, ma certa gente secondo me, essendo poco attiva in chat, potrebbe star farmando afk.
- Mettere un timer personalizzato per il ritiro dei vip (Qui nella skyblock come nelle altre mod) Esattamente come il reward giornaliero.
تصویر: images/smilies/lightbulb.gif

Quota 
 UnluckyPokemon

Moderatore
*

• Reputazione: 4
  • Like Ricevuti: 3 in 3 post
  • UnluckyPokemon
Messaggio: #2
19-12-2018 alle 15:37
Grazie per i tuoi consigli, li prenderemo in considerazione per i futuri update della modalità, se dovessi avere altre idee che ritieni possano rendere migliore una delle nostre modalità non esitare a pubblicarli qui sul forum.

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-12-2018 15:42 da leo31.)
Quota 
 Coldness_

Utente
*

• Reputazione: 3
  • Like Ricevuti: 2 in 2 post
  • Coldness_
Messaggio: #3
08-01-2019 alle 15:12
Volevo chiedere se fosse possibile mettere la hud del comando /is top con le skin dei player ( teste ) come era un tempo, invece che.. delle asce e dei blocchi ? https://prnt.sc/m4fxw7

E se fosse inoltre possibile aggiungere i blocchi di diamante allo shop, in modo da evitare a chi se li possa permettere di passare ventine di minuti a craftare blocchi su blocchi

[Immagine: giphy.gif]
Quota 
 Mago099

Utente
*

• Reputazione: 0
  • Like Ricevuti: 0 in 0 post
Messaggio: #4
09-03-2020 alle 15:54
Come unico consiglio/suggerimento io ho quello di aggiungere il plugin "mcmmo"

Quota 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: