Avviso:
  • Riscontri problemi per giocare nel server? Non riesci a connetterti, o riscontri qualche problema con il /login o /register? Ti invitiamo a leggere qui per la soluzione. Per qualsiasi altro problema, non chiedere in shoutbox, apri una discussione in Assistenza cliccando qui.
  • Vi invitiamo a leggere tutti gli annunci ed i regolamenti postati dallo staff, in quanto vi serviranno a comprendere come è impostata la community, il forum e il network Minecraft, grazie.
  • Inoltre ricordiamo che ogni nuovo utente registrato deve confermare il proprio account per usufruire dei servizi del forum accedendo alla mail utilizzata alla registrazione, e seguendo le istruzioni della mail ricevuta con oggetto "Attivazione Account per ParkerCraft Forum".
  • In caso di problemi con l'attivazione dell'account sul Forum (e-mail errata, e-mail non ricevuta), gli utenti non verificati potranno aprire una discussione nella sezione Assistenza per richiedere l'attivazione da parte dello staff, basta seguire questo format.

Mondo Dell'architect
Autore Messaggio
 LordOfMinigame

Utente
*

• Reputazione: 2
  • Like Ricevuti: 3 in 3 post
  • LordOfMinigame
Messaggio: #1
30-06-2018 alle 16:08
Salve gente, oggi 30/06/2018 volevo fare un salto nel architect per vedere come vanno le cose e guarda caso proprio oggi hanno spento il server .... tu guarda la fortuna ... Comunque, ho letto un po in giro che il server si sta fondendo con un altra comunity e quindi volevo chiedere: il mondo dell'architect rimarrà invariato dopo l'aggiornamento?

E gia che ci sono voglio affrontare un altra questione. Siccome la 1.13 è ormai imminente, con l'upgrade della versione, il mondo andrà perduto oppure si creerà una seconda modalità in 1.13?
Perche in caso di perdita del mondo ci rimarrei MOLTO male, io come tutta l'utenza che ha lavorato sul server.

In entrambi i casi volevo sapere anche se dopo quest'assenza prolungata, se il mondo rimanesse invariato, i claim farebbero altrettanto? Io sapevo che dopo 4 mesi il tuo claim sparisce se non sei vip. Questi mesi di chiusura del server influiranno sul conteggio dei giorni ofline? Se si sono piuttosto inguaiato visto che sono circa 2 mesi che non entro e come detto in precedenza, rosicherei abbastanza nel sapere che perderò tutti i terreni da me claimati.

Detto questo spero di ricevere le risposte che cercavo e non posso non augurarvi buon lavoro per tutte le questioni attuali.

Un saluto dal vosto LordOfMinigame di quartiere.

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-06-2018 16:20 da LordOfMinigame.)
Quota 
 Greed135

Helper
*

• Reputazione: 44
  • Like Ricevuti: 44 in 44 post
  • Greed135
Messaggio: #2
01-07-2018 alle 23:21
Riguardo agli aggiornamenti/riapertura del server si saprà tutto a tempo debito, rimani aggiornato sul gruppo telegram e sul canale del founder VincyPixel. Non capisco perchè l'aggiornamento alla nuova versione dovrebbe modificare il mondo, basta copiare la cartella e lo puoi utilizzare per tutte le versioni di minecraft; comunque questo verrà deciso dal server.

Taggo lo sviluppatore della modalità per rispondere alle tue domande @_iNko

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-07-2018 23:22 da Greed135.)

• Minecraft: Greed135
  • Telegram: @Greed135
  • TS: [Helper] Greed135  

Quota 
 LordOfMinigame

Utente
*

• Reputazione: 2
  • Like Ricevuti: 3 in 3 post
  • LordOfMinigame
Messaggio: #3
02-07-2018 alle 14:26
L'aggiornamento alla nuova versione non danneggerebbe il mondo ma non avrebbe grossi effetti. Mi spiego meglio: Il mondo attuale è stato esplorato dagli utetni in buona parte, io in primis ho passato giorni a svolazzare (elytra) per il mondo fino a trovare la barriera e volarci affianco (ricordo che il mondo è limitato 12k per 12k). Questo renderebbe difficile la creazione di chunk generati in 1.13, rendendo altrettanto difficile la creazione di relitti, rovine e biomi oceanici. Per giunta non si potrebbe godere a pieno della 1.13 nel server se non ci si allontana di molto dalle zone esplorate. 
 Per questo chiedevo se era possibile creare una modalità a parte.

LordOfMinigame

Quota 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)