Avviso:
  • Riscontri problemi per giocare nel server? Non riesci a connetterti, o riscontri qualche problema con il /login o /register? Ti invitiamo a leggere qui per la soluzione. Per qualsiasi altro problema, non chiedere in shoutbox, apri una discussione in Assistenza cliccando qui.
  • Vi invitiamo a leggere tutti gli annunci ed i regolamenti postati dallo staff, in quanto vi serviranno a comprendere come è impostata la community, il forum e il network Minecraft, grazie.
  • Inoltre ricordiamo che ogni nuovo utente registrato deve confermare il proprio account per usufruire dei servizi del forum accedendo alla mail utilizzata alla registrazione, e seguendo le istruzioni della mail ricevuta con oggetto "Attivazione Account per ParkerCraft Forum".
  • In caso di problemi con l'attivazione dell'account sul Forum (e-mail errata, e-mail non ricevuta), gli utenti non verificati potranno aprire una discussione nella sezione Assistenza per richiedere l'attivazione da parte dello staff, basta seguire questo format.

Perchè?
Autore Messaggio
 xXFra2002Xx

Utente
*

• Reputazione: 8
  • Like Ricevuti: 11 in 10 post
  • DatMrFrost
Messaggio: #1
24-06-2019 alle 08:35
Come mai il server è "caduto" così in basso?
Oramai ci sono pochissimi player; come avete fatto ad arrivare da 2500 player a MASSIMO 50?
A me dispiace un sacco perchè ParkerCraft è stato il primissimo server a cui io abbia mai giocato, ed ha un luogo speciale nel mio cuore. Qualcuno sa spiegarmi perché è successo questo??
Grazie!

P.S. Si, ho comprato Minecraft.

-DatMrFrost

Batti le mani, schiocca le dita! E' una meme che gioco a Minecraft da 5 anni e non ho il premium e piango per tutta una vita!
Anche se... a dire il vero... ho appena comprato Minecraft! YAY! FINALMENTE!!

nick135

Moderatore
*

• Reputazione: 28
  • Like Ricevuti: 13 in 12 post
  • IceNick135
Messaggio: #2
24-06-2019 alle 09:28
Ciao,

ti ringrazio per l'interessamento. Ci fa' sempre molto piacere ritrovare utenti "storici" di cui abbiamo un piccolo ricordo.
Ti spiego cosa è successo: il server se non se l'è passata molto bene nel 2018. Per questo, e per altri fattori, il server ha chiuso battenti per tutto il periodo estivo per poi riaprire nel settembre dello stesso stesso anno. Inutile dire che al nostro ritorno la community di Minecraft in generale era abbastanza calata ed automaticamente i giocatori del server. 
Ti dirò.. ho trovato un po' fuori luogo la tua domanda dal momento che non giochi più nel server, però, come ho già detto, noi apprezziamo molto la curiosità degli utenti (quando non è invadente. Nel tuo caso non lo è stata).

Buon inverno,
IceNick135.

ParkerCraft Manager
Talvolta mi ricordo del mio regno di Ghiaccio. Talvolta.
 xXFra2002Xx

Utente
*

• Reputazione: 8
  • Like Ricevuti: 11 in 10 post
  • DatMrFrost
Messaggio: #3
02-07-2019 alle 22:12

(24-06-2019 09:28)'nick135' Ha scritto:  Ciao,

ti ringrazio per l'interessamento. Ci fa' sempre molto piacere ritrovare utenti "storici" di cui abbiamo un piccolo ricordo.
Ti spiego cosa è successo: il server se non se l'è passata molto bene nel 2018. Per questo, e per altri fattori, il server ha chiuso battenti per tutto il periodo estivo per poi riaprire nel settembre dello stesso stesso anno. Inutile dire che al nostro ritorno la community di Minecraft in generale era abbastanza calata ed automaticamente i giocatori del server. 
Ti dirò.. ho trovato un po' fuori luogo la tua domanda dal momento che non giochi più nel server, però, come ho già detto, noi apprezziamo molto la curiosità degli utenti (quando non è invadente. Nel tuo caso non lo è stata).

Buon inverno,
IceNick135.

Eh, non gioco a Minecraft in generale da un po' perché non ho un computer, ma appena lo avrò la prima cosa che farò sarà quella di aprire Minecraft ed entrare nel server! Spero che il server (e MC in generale) possa rinascere! Con amore, il vostro Frost.

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-07-2019 22:13 da xXFra2002Xx.)
-DatMrFrost

Batti le mani, schiocca le dita! E' una meme che gioco a Minecraft da 5 anni e non ho il premium e piango per tutta una vita!
Anche se... a dire il vero... ho appena comprato Minecraft! YAY! FINALMENTE!!

Utente(i) che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)