Avviso:
  • Riscontri problemi per giocare nel server? Non riesci a connetterti, o riscontri qualche problema con il /login o /register? Ti invitiamo a leggere qui per la soluzione. Per qualsiasi altro problema, non chiedere in shoutbox, apri una discussione in Assistenza cliccando qui.
  • Vi invitiamo a leggere tutti gli annunci ed i regolamenti postati dallo staff, in quanto vi serviranno a comprendere come è impostata la community, il forum e il network Minecraft, grazie.
  • Inoltre ricordiamo che ogni nuovo utente registrato deve confermare il proprio account per usufruire dei servizi del forum accedendo alla mail utilizzata alla registrazione, e seguendo le istruzioni della mail ricevuta con oggetto "Attivazione Account per ParkerCraft Forum".
  • In caso di problemi con l'attivazione dell'account sul Forum (e-mail errata, e-mail non ricevuta), gli utenti non verificati potranno aprire una discussione nella sezione Assistenza per richiedere l'attivazione da parte dello staff, basta seguire questo format.

problemi nel vanilla
Autore Messaggio
 grandpa

Utente
*

• Reputazione: 0
  • Like Ricevuti: 0 in 0 post
Messaggio: #1
21-11-2018 alle 21:40
Buondì signore e signori, vi scrivo sul forum per segnalarvi che sul vanilla ci sono un paio di bug leggeri, primo dei quali il fatto che non si possano mettere shulker box colorate nelle ender chest ma si possano mettere shulker box normali (ammesso che sia un bug e non una cosa voluta).
In secondo luogo vorrei segnalare un bug con l'elitra, già segnalato ad un mod, credo _CheckmateLevin, per cui l'anticheat uccide (almeno a me) nell'istante in cui spicco il volo con l'elitra.
Rinnovo i miei complimenti sia per il sito che per il server e vi saluto, nella speranza che risolviate sti problemi.

(Non avendo video recorder sul pc non posso fornire video (non ho nemmeno win 10))

grandpa

_CheckMate_Levin

Moderatore
*

• Reputazione: 45
  • Like Ricevuti: 38 in 30 post
  • _CheckMate_Levin
Messaggio: #2
21-11-2018 alle 22:16
Grazie della segnalazione!
Il problema dello shulker è stato risolto proprio in queste ore.
Per quanto riguardo l'uso dell'Elytra, stiamo testando alcune possibili soluzioni, contiamo di risolvere il problema quanto prima.
Lascio la discussione aperta per eventuali aggiornamenti su quest'ultimo punto.

Telegram: @CheckMate_Levin
TeamSpeak: ts.parkercraft.it

leggo regolarmente i messaggi privati, non eistate a scrivermi
 grandpa

Utente
*

• Reputazione: 0
  • Like Ricevuti: 0 in 0 post
Messaggio: #3
21-11-2018 alle 22:26
Ho notato! Vi ringrazio per la disponibilità e per la velocità in cui avete sistemato tutto!

Utente(i) che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)