Avviso:
  • Riscontri problemi per giocare nel server? Non riesci a connetterti, o riscontri qualche problema con il /login o /register? Ti invitiamo a leggere qui per la soluzione. Per qualsiasi altro problema, non chiedere in shoutbox, apri una discussione in Assistenza cliccando qui.
  • Vi invitiamo a leggere tutti gli annunci ed i regolamenti postati dallo staff, in quanto vi serviranno a comprendere come è impostata la community, il forum e il network Minecraft, grazie.
  • Inoltre ricordiamo che ogni nuovo utente registrato deve confermare il proprio account per usufruire dei servizi del forum accedendo alla mail utilizzata alla registrazione, e seguendo le istruzioni della mail ricevuta con oggetto "Attivazione Account per ParkerCraft Forum".
  • In caso di problemi con l'attivazione dell'account sul Forum (e-mail errata, e-mail non ricevuta), gli utenti non verificati potranno aprire una discussione nella sezione Assistenza per richiedere l'attivazione da parte dello staff, basta seguire questo format.

  
Regolamento OpSurvival 2.0
Autore Messaggio
 leo31

Moderatore
*

  • Messaggi: 1.572
  • Reputazione: 28
  • Like Ricevuti: 8 in 8 post
  • leo31
Messaggio: #1
22-08-2019 alle 17:36
Regolamento OpSurvival 2.0

Il seguente regolamento implementa il già presente regolamento generale, pertanto se ne consiglia un'attenta visione e un periodico controllo.


1- È vietato ogni tipo di dispositivo, hardware o software, di terze parti che dia un vantaggio illecito sugli altri giocatori, ad esempio, ma non limitato a: autoclickers, macro, hacks, xray e mods.

2- La possibilità di scrivere in chat può essere limitata o revocata in caso di comportamenti scorretti quali: insulti, linguaggio scurrile, spam di ogni genere (YouTube, altri server o canali ecc.)

3- Sono vietate costruzioni di stampo razzista, violento, sessuale, denigratorie verso altri server e/o Network. Rovinare l'area attorno allo spawn (fino a 500 blocchi) utilizzando lava o acqua è punibile con il ban temporaneo. La zona sarà periodicamente ripulita, pertanto è consigliato allontanarsi per costruire basi.


4- Lo spawnkill, inteso come l'aumento in modo fraudolento del numero di uccisioni, è severamente vietato e punito con un ban di 3 giorni e il reset delle statistiche.

5- Non è ammesso il posizionamento di basi sopra il tetto di bedrock del Nether o in altri punti inaccessibili se non con l'utilizzo di bug o glitch.

6- Potrà essere punito un player colpevole di truffa/furto, se (e solo se) avvenuto in presenza di uno staffer, certo dello svolgimento dei fatti. Non saranno accettate segnalazioni con screen/video.

7- Un comportamento negativo con scopo di impedire la regolarità del gioco altrui (esempio: arrecare fastidio, droppare oggetti in modo volontario e persistente allo spawn abusando dei cartelli free o similari) verrà, se segnalato con sufficienti prove, severamente punito.

8- L'utilizzo di bug, o la mancata segnalazione allo staff, è punito con un ban anche permanente.

9- Tutti gli aggiornamenti della modalità saranno pubblicati in modo costante e periodico nel canale Telegram "ParkerCraft Updates & Status" @ParkerUpdates. Diffidare da qualsiasi informazione che non è contenuta in quel gruppo, soprattutto da player terzi non staffer.


(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-08-2019 17:38 da leo31.)
Manager Parkercraft
Contatto: @Leo31_PK (Telegram)
Da preferire ai messaggi privati.



Utente(i) che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)