Avviso:
  • Riscontri problemi per giocare nel server? Non riesci a connetterti, o riscontri qualche problema con il /login o /register? Ti invitiamo a leggere qui per la soluzione. Per qualsiasi altro problema, non chiedere in shoutbox, apri una discussione in Assistenza cliccando qui.
  • Vi invitiamo a leggere tutti gli annunci ed i regolamenti postati dallo staff, in quanto vi serviranno a comprendere come è impostata la community, il forum e il network Minecraft, grazie.
  • Inoltre ricordiamo che ogni nuovo utente registrato deve confermare il proprio account per usufruire dei servizi del forum accedendo alla mail utilizzata alla registrazione, e seguendo le istruzioni della mail ricevuta con oggetto "Attivazione Account per ParkerCraft Forum".
  • In caso di problemi con l'attivazione dell'account sul Forum (e-mail errata, e-mail non ricevuta), gli utenti non verificati potranno aprire una discussione nella sezione Assistenza per richiedere l'attivazione da parte dello staff, basta seguire questo format.

  
Regolamento Vanilla
Autore Messaggio
 TommyGC

Helper
*

  • Messaggi: 19
  • Reputazione: 1
  • Like Ricevuti: 0 in 0 post
  • TommyGC
Messaggio: #1
21-11-2018 alle 21:45
Regolamento Vanilla
21/11/2018
Principi Generali

1.0- Le seguenti regole implementano il Regolamento Generale del Network, cui è fortemente consigliata un'attenta lettura prima di procedere con la visione delle ultime.

1.1- La modalità vanilla presente sul server cerca di ricreare nel modo più efficiente possibile l'esperienza di gioco singleplayer in un mondo multiplayer

1.2- Nonostante l'intento sia quello di rendere l'esperienza di gioco meno agevolata possibile, alcuni plugin essenziali, sia per l'utenza che per lo staff, sono stati implementati in modo permanente.

1.3- Nella modalità è accettato il concetto di Griefing, ovvero il danneggiamento parziale o completo di strutture e/o terreni altrui, se e solo se fatto nel rispetto del regolamento.

 
Spawn e Confini
 2.0- Lo spawn è accessibile a tutti i player; qui l’utenza può effettuare scambi, incontri e deporre oggetti nella EnderChest

2.1- L’area dello spawn è delineata da un limite in lana rossa al di fuori la quale è abilitato il PvP.

2.2- Ogni tipo di struttura di stampo pubico, razzista, e/o oltremodo offensivo verso persone, religioni e/o minoranze eventuali è severamente proibito, ma non si limita a, l'area limitrofa allo spawn.

2.3- Le strutture 1*1 o simile dimensione, con espansione verticale, comunemente chiamati "pillar", sono vietati in particolar modo nell'area inerente allo spawn ma in generale per tutto il mondo disponibile.

Scambi e Truffe

3.0- Gli scambi sono essenziali in questa modalità, non vi è presente però un plugin atto a facilitarli; questa decisione serve a rispettare il principio di “server vanilla”.

3.1- I player potrebbero incorrere in truffe durante il gameplay. Questo regolamento vieta la truffa, in tutte le sue forme. Tuttavia non sono accettate prove multimediali per eventuali segnalazioni. Si invita l’utenza a chiedere la presenza di uno staffer durante uno scambio. Tuttavia gli staffer non sono sempre vincolati ad accettare di assistere ad uno scambio, infatti questi ultimi potrebbero star già svolgendo un’attività atta a migliorare l’esperienza di gioco.

Bug e Glitch
4.0- È vietato l’utilizzo di bug e glitch di ogni tipo, sia essi inerenti ad un errore nel server o bug inerenti al gioco stesso.

4.1- Una volta scoperto un bug/glitch è necessario segnalarlo nell'apposita sezione sul forum del Network.
Utilizzare e/o conoscere senza segnalare ogni tipo di bug e/o glitch comporta una sanzione, talvolta persino l'espulsione in maniera permanente dal server.

4.2- Le basi collocate in punti inaccessibili in maniera "legale" (es. sopra nether, oltre i limiti del mondo) sono severamente vietate. Se trovate dallo staff comporteranno un'eliminazione immediata delle ultime e successivo ban degli utenti a cui appartengono.

Conclusioni
5.0 Lo staff invita tutta l’utenza a rispettare questo regolamento, che potrebbe variare con il passare del tempo. Si invitano quindi i player a verificare periodicamente il suddetto sul forum ufficiale del Network.          

Se non capite qualche parte di queste regole, siete pregati di chiederle allo staff o, nel caso di problemi di Italiano, ai vostri genitori (o chi di dovere): l’ignoranza non è ammessa.


(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-11-2018 21:59 da _CheckMate_Levin.)
- TommyGC
Telegram: @TommyGC
 
 



Utente(i) che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)