Avviso:
  • Riscontri problemi per giocare nel server? Non riesci a connetterti, o riscontri qualche problema con il /login o /register? Ti invitiamo a leggere qui per la soluzione. Per qualsiasi altro problema, non chiedere in shoutbox, apri una discussione in Assistenza cliccando qui.
  • Vi invitiamo a leggere tutti gli annunci ed i regolamenti postati dallo staff, in quanto vi serviranno a comprendere come è impostata la community, il forum e il network Minecraft, grazie.
  • Inoltre ricordiamo che ogni nuovo utente registrato deve confermare il proprio account per usufruire dei servizi del forum accedendo alla mail utilizzata alla registrazione, e seguendo le istruzioni della mail ricevuta con oggetto "Attivazione Account per ParkerCraft Forum".
  • In caso di problemi con l'attivazione dell'account sul Forum (e-mail errata, e-mail non ricevuta), gli utenti non verificati potranno aprire una discussione nella sezione Assistenza per richiedere l'attivazione da parte dello staff, basta seguire questo format.

[RISOLTO] account già registrato!!!
Autore Messaggio
 rikyRiniYT

Utente
*

• Reputazione: 0
  • Like Ricevuti: 0 in 0 post
Messaggio: #1
22-06-2015 alle 14:59
aiutatemi da quando ho cambiato nome mi dice che deo registarrmi ma quando mi registro mi dice che l'account è già stato registrato!!!!!!!!!!!!تصویر: images/smilies/angry.gif

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-06-2015 22:14 da xDefcon.)
 Al3x_87

Utente
*

• Reputazione: 3
  • Like Ricevuti: 11 in 11 post
  • al3x_87
Messaggio: #2
22-06-2015 alle 16:47
Si perchè il server ha memorizzato l' ip ti taggo lo staff @giaquo @xDefcon

تصویر: images/smilies/tongue.gif Non so cosa mettere تصویر: images/smilies/tongue.gif

Bye,
Al3x_87
 xDefcon

Amministratore
*

• Reputazione: 109
  • Like Ricevuti: 129 in 95 post
  • xDefcon
Messaggio: #3
23-06-2015 alle 17:37
hai già registrato un account con quel ip, cambia ip oppure ti invito ad entrare su ts3: ts.parkercraft.it per fare i dovuti accertamenti.

Contatti e Progetti: www.xdefcon.com
Telegram: xDefcon
Teamspeak: ts.parkercraft.it
E-Mail: [email protected]
 xDefcon

Amministratore
*

• Reputazione: 109
  • Like Ricevuti: 129 in 95 post
  • xDefcon
Messaggio: #4
23-06-2015 alle 22:14