Avviso:
  • Riscontri problemi per giocare nel server? Non riesci a connetterti, o riscontri qualche problema con il /login o /register? Ti invitiamo a leggere qui per la soluzione. Per qualsiasi altro problema, non chiedere in shoutbox, apri una discussione in Assistenza cliccando qui.
  • Vi invitiamo a leggere tutti gli annunci ed i regolamenti postati dallo staff, in quanto vi serviranno a comprendere come è impostata la community, il forum e il network Minecraft, grazie.
  • Inoltre ricordiamo che ogni nuovo utente registrato deve confermare il proprio account per usufruire dei servizi del forum accedendo alla mail utilizzata alla registrazione, e seguendo le istruzioni della mail ricevuta con oggetto "Attivazione Account per ParkerCraft Forum".
  • In caso di problemi con l'attivazione dell'account sul Forum (e-mail errata, e-mail non ricevuta), gli utenti non verificati potranno aprire una discussione nella sezione Assistenza per richiedere l'attivazione da parte dello staff, basta seguire questo format.

[RISOLTO] Aiutatemi
Autore Messaggio
 GUGLI04

In Attesa di Attivazione
*

• Like Ricevuti: 0 in 0 post
Messaggio: #1
16-08-2019 alle 02:25
Ho cambiato nome utente sul sito della mojang. Adesso quando accedo mi prende come nuovo utente ho perso tutti i miei progressi nella vanilla?

Gimmoh

Helper
*

• Reputazione: 0
  • Like Ricevuti: 1 in 1 post
  • Gimmoh
Messaggio: #2
16-08-2019 alle 07:09
Ciao, pultroppo gli oggetti del vanilla non possono essere recuperati almeno che non entri nel vecchio vecchio nome e sposti tutto in una chest. Avvisaci prima per evitare ban del nuovo account, banneremo solo quello vecchio.

Se hai altre domande non esitare ad inviarmi un messaggio privato!

Attendo risposte dall'OP per altre 48H.

JoyCon Boyz Forever | Bye Desmond...

Nerd / Nintendaro / Memer

GUGLI04

In Attesa di Attivazione
*

• Like Ricevuti: 0 in 0 post
Messaggio: #3
16-08-2019 alle 13:06
In caso e recupero l account col Vecchio nome... Posso essere teletrasportato dove ho coordinate nella base che è lontana?

Gimmoh

Helper
*

• Gimmoh
Messaggio: #4
16-08-2019 alle 18:34
Con il vecchio nome avrai i progressi esatti prima del cambio, quindi non é necessario.

Procedi col traferimento Item? se sì scrivi il nome vecchio.

Nerd / Nintendaro / Memer

Gimmoh

Helper
*

• Gimmoh
Messaggio: #5
19-08-2019 alle 12:48
Chiudo per disinteressamento.