Avviso:
  • Riscontri problemi per giocare nel server? Non riesci a connetterti, o riscontri qualche problema con il /login o /register? Ti invitiamo a leggere qui per la soluzione. Per qualsiasi altro problema, non chiedere in shoutbox, apri una discussione in Assistenza cliccando qui.
  • Vi invitiamo a leggere tutti gli annunci ed i regolamenti postati dallo staff, in quanto vi serviranno a comprendere come è impostata la community, il forum e il network Minecraft, grazie.
  • Inoltre ricordiamo che ogni nuovo utente registrato deve confermare il proprio account per usufruire dei servizi del forum accedendo alla mail utilizzata alla registrazione, e seguendo le istruzioni della mail ricevuta con oggetto "Attivazione Account per ParkerCraft Forum".
  • In caso di problemi con l'attivazione dell'account sul Forum (e-mail errata, e-mail non ricevuta), gli utenti non verificati potranno aprire una discussione nella sezione Assistenza per richiedere l'attivazione da parte dello staff, basta seguire questo format.

[RISOLTO] BAN
Autore Messaggio
 Pizzahh_

Utente
*

• Reputazione: 0
  • Like Ricevuti: 0 in 0 post
  • Pizzahh_
Messaggio: #1
24-06-2019 alle 18:42
Buonasera, sono appena stato bannato sul server parkercraft. Il mio amico Hundershoter usava hack e visto che io non lo  ho segnalato sono stato bannato pure io. Io non usavo hack e reputo questo ban ingiusto perchè io non avevo fatto nulla. 4 giorni di ban per non aver fatto niente, sono troppi

FiliCST

Amministratore
*

• Reputazione: 60
  • Like Ricevuti: 52 in 42 post
  • FiliCST
Messaggio: #2
24-06-2019 alle 18:45
Ti cito due articoli del regolamento:
Citazione:1.3.5 - Chiunque, consenzientemente, collabori con un utente colpevole di usare sistemi (art. 1.1.9) o modifiche (art. 1.3.1) non permessi sarà punito proporzionalmente al compagno, a discrezione dello staff. Potranno anche essere confiscati gli oggetti così ottenuti.
1.3.6 - Chiunque sia a conoscenza di un comportamento illecito contemplato in questo regolamento, e non ne dia comunicazione allo staff, è punito con il ban fino a sette giorni, pena aumentabile in caso di recidiva.
È evidente che tu, come hai anche ammesso, sapevi del comportamento illecito, anzi collaboravate sfruttando questo fatto. Segue che il ban di 5 giorni, inferiore in durata a quello del tuo amico, è più che motivato.

Detto questo, non possiamo accettare la tua richiesta.

Per referenze future, il regolamento lo trovi a https://www.parkercraft.it/forum/t-regol...el-network

Buona serata.

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-06-2019 18:46 da FiliCST.)
Contatto: FiliCST (Telegram)
Da preferire ai messaggi privati
 Pizzahh_

Utente
*

• Reputazione: 0
  • Like Ricevuti: 0 in 0 post
  • Pizzahh_
Messaggio: #3
24-06-2019 alle 18:50
(24-06-2019 18:42)'Pizzahh_' Ha scritto:  Buonasera, sono appena stato bannato sul server parkercraft. Il mio amico Hundershoter usava hack e visto che io non lo  ho segnalato sono stato bannato pure io. Io non usavo hack e reputo questo ban ingiusto perchè io non avevo fatto nulla. 4 giorni di ban per non aver fatto niente, sono troppi

Visto che io non ho fatto niente di male, un ban di 4 giorni è troppo

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-06-2019 18:52 da Pizzahh_.)
 FiliCST

Amministratore
*

• Reputazione: 60
  • Like Ricevuti: 52 in 42 post
  • FiliCST
Messaggio: #4
24-06-2019 alle 19:05
Il nostro regolamento è quello, purtroppo non è possibile fare altrimenti. Avresti dovuto informarti meglio prima di iniziare a giocare.

Contatto: FiliCST (Telegram)
Da preferire ai messaggi privati

Utente(i) che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)