Avviso:
  • Riscontri problemi per giocare nel server? Non riesci a connetterti, o riscontri qualche problema con il /login o /register? Ti invitiamo a leggere qui per la soluzione. Per qualsiasi altro problema, non chiedere in shoutbox, apri una discussione in Assistenza cliccando qui.
  • Vi invitiamo a leggere tutti gli annunci ed i regolamenti postati dallo staff, in quanto vi serviranno a comprendere come è impostata la community, il forum e il network Minecraft, grazie.
  • Inoltre ricordiamo che ogni nuovo utente registrato deve confermare il proprio account per usufruire dei servizi del forum accedendo alla mail utilizzata alla registrazione, e seguendo le istruzioni della mail ricevuta con oggetto "Attivazione Account per ParkerCraft Forum".
  • In caso di problemi con l'attivazione dell'account sul Forum (e-mail errata, e-mail non ricevuta), gli utenti non verificati potranno aprire una discussione nella sezione Assistenza per richiedere l'attivazione da parte dello staff, basta seguire questo format.

[RISOLTO] ban
Autore Messaggio
 manuloscoi123

In Attesa di Attivazione
*

• Like Ricevuti: 0 in 0 post
Messaggio: #1
10-03-2020 alle 15:11
trovo ingiusto che mi abbiate bannato senza controllo o prove visibi.
mi avete bannato per 14 giorni ma io non ho proprio voglia di aspettarli anche perchè ripeto non mi avete fornito prove.
lo staffer che mi ha bannato è poskemon, quindi aspetto una risposta dato che trovo il mio ban ingiusto è insensato.

Delusiqn

Helper
*

• Reputazione: 0
Messaggio: #2
10-03-2020 alle 23:01
Di solito non forniamo prove del ban a meno che non ce le chieda l'utente. Questo è il video che ci hanno mandato per il quale sei stato bannato.
 https://youtu.be/1I7XuQ2DO7I

manuloscoi123

In Attesa di Attivazione
*

Messaggio: #3
10-03-2020 alle 23:09
scusatemi ma dato che il server a volte lagga o il mio pc, dato che non è ottimizzato per i giochi.
dato che io non vedo la prova di killaura in questo video ne quant'altro, chiedo almeno il diminuire dei 14 giorni dato che amo il server è non entrerei mai con hack. spero davvero che tra poco possa rientrare perchè il video che mi hai fornito non accerta che io usassi hack per tanto di sicuro non si vede l'utilizzo di killaura.

scusate non ho guardato bene il video... ora che lo riguardo ho notato anche io dei movimenti strani ma comunque non stavo facendo uso di killaura. anche perchè si vede che sto laggando. comunque sia io so quel che ho fatto, sennò non vi avrei fatto predere tempo.

scusate non ho guardato bene il video... ora che lo riguardo ho notato anche io dei movimenti strani ma comunque non stavo facendo uso di killaura. anche perchè si vede che sto laggando. comunque sia io so quel che ho fatto, sennò non vi avrei fatto predere tempo.

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-03-2020 23:30 da manuloscoi123.)

Utente(i) che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)