Avviso:
  • Riscontri problemi per giocare nel server? Non riesci a connetterti, o riscontri qualche problema con il /login o /register? Ti invitiamo a leggere qui per la soluzione. Per qualsiasi altro problema, non chiedere in shoutbox, apri una discussione in Assistenza cliccando qui.
  • Vi invitiamo a leggere tutti gli annunci ed i regolamenti postati dallo staff, in quanto vi serviranno a comprendere come è impostata la community, il forum e il network Minecraft, grazie.
  • Inoltre ricordiamo che ogni nuovo utente registrato deve confermare il proprio account per usufruire dei servizi del forum accedendo alla mail utilizzata alla registrazione, e seguendo le istruzioni della mail ricevuta con oggetto "Attivazione Account per ParkerCraft Forum".
  • In caso di problemi con l'attivazione dell'account sul Forum (e-mail errata, e-mail non ricevuta), gli utenti non verificati potranno aprire una discussione nella sezione Assistenza per richiedere l'attivazione da parte dello staff, basta seguire questo format.

[RISOLTO] Ban ingiusto
Autore Messaggio
 TheloneDragon

In Attesa di Attivazione
*

• Like Ricevuti: 0 in 0 post
Messaggio: #1
10-11-2019 alle 01:52
ciao il mio nome nel gioco è...TheloneDragon, sono stato bannato da Parkercraft ingiustamente, mi ha bannato Giuseh_, senza chiedere niente è apparsa alle mie spalle mentre farmavo exp al MobSpawner mi da un colpo alle spalle mi fa finire in mezzo ai mob e poi senza aspettare 2 secondi mi banna...ditemi voi se è normale, io stavo solo farmando Ripeto è estata Giuseh_ risolvete grazie

تصویر: images/smilies/angry.gif

P.S ho letto vari messaggi di assistenza e si lamentano quasi tutti di Giuseh_ non c'e bisogno che dico altro...

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-11-2019 02:08 da TheloneDragon.)
 Giuseh_

Helper
*

• Reputazione: 7
  • Like Ricevuti: 9 in 8 post
  • Giuseh_
Messaggio: #2
10-11-2019 alle 08:31
Non vedo tu abbia letto i messaggi di lamentela ma va bene, comunque in ogni caso sei stato bannato per l'utilizzo di hack e per errore ti ho colpito poco prima dell'esecuzione del comando.
La roba ottenuta in ogni caso non ti verrà restituita in quanto l'hai ottenuta uccidendo altri player ingiustamente.

Chiudo.

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-11-2019 08:32 da Giuseh_.)
Contatto: @Giuseh (Telegram)
Da preferire ai messaggi privati.

Utente(i) che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)