Avviso:
  • Riscontri problemi per giocare nel server? Non riesci a connetterti, o riscontri qualche problema con il /login o /register? Ti invitiamo a leggere qui per la soluzione. Per qualsiasi altro problema, non chiedere in shoutbox, apri una discussione in Assistenza cliccando qui.
  • Vi invitiamo a leggere tutti gli annunci ed i regolamenti postati dallo staff, in quanto vi serviranno a comprendere come è impostata la community, il forum e il network Minecraft, grazie.
  • Inoltre ricordiamo che ogni nuovo utente registrato deve confermare il proprio account per usufruire dei servizi del forum accedendo alla mail utilizzata alla registrazione, e seguendo le istruzioni della mail ricevuta con oggetto "Attivazione Account per ParkerCraft Forum".
  • In caso di problemi con l'attivazione dell'account sul Forum (e-mail errata, e-mail non ricevuta), gli utenti non verificati potranno aprire una discussione nella sezione Assistenza per richiedere l'attivazione da parte dello staff, basta seguire questo format.

[RISOLTO] Ban ingiusto.
Autore Messaggio
 SuccoAllaFragola

In Attesa di Attivazione
*

• Like Ricevuti: 0 in 0 post
Messaggio: #1
06-01-2020 alle 14:48
Salve sono SuccoAllaFragola sono stato bannato per aver “insultato lo staff” anche se ho scritto dopo una discussione con un giocatore che diceva che neubi avesse detto che mi avrebbe bannato “se neubi ha detto questa cosa è un mod incapace” non lo reputo un insulto e non era mia intenzione offendere.
Aspetto una risposta e reputo il ban ingiusto.

_CheckMate_Levin

Moderatore
*

• Reputazione: 45
  • Like Ricevuti: 38 in 30 post
  • Neubi
Messaggio: #2
06-01-2020 alle 18:42
Gli insulti non si limitavano al semplice screditare la mia capacità in merito ad una situazione, ma sono entrati nella sfera privata della mia persona, mettendo addirituttura in discussione la mia conoscenza del server e del regolamento, dandomi dell'incapace e del "fesso".
Se avessi semplicemente chiesto qui sul forum deludidazioni in merito alla questione, o se avessi aspettato sul server senza offendermi, a quest'ora staresti giocando senza alcun problema.
Ti faccio notare come, anche fosse stato un attacco più lieve o indiretto, hai comunque offeso un membro dello staff e questo può comportare, a seconda della persona, anche punizioni ben peggiori.
Per questa volta mi sono limitato a risolvere la situazione con un ban di 2 giorni per te e per l'altro utente, la prossima volta non sarò così indulgente.

La richiesta è ovviamente rifiutata, chiudo.

Utente(i) che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)