Avviso:
  • Riscontri problemi per giocare nel server? Non riesci a connetterti, o riscontri qualche problema con il /login o /register? Ti invitiamo a leggere qui per la soluzione. Per qualsiasi altro problema, non chiedere in shoutbox, apri una discussione in Assistenza cliccando qui.
  • Vi invitiamo a leggere tutti gli annunci ed i regolamenti postati dallo staff, in quanto vi serviranno a comprendere come è impostata la community, il forum e il network Minecraft, grazie.
  • Inoltre ricordiamo che ogni nuovo utente registrato deve confermare il proprio account per usufruire dei servizi del forum accedendo alla mail utilizzata alla registrazione, e seguendo le istruzioni della mail ricevuta con oggetto "Attivazione Account per ParkerCraft Forum".
  • In caso di problemi con l'attivazione dell'account sul Forum (e-mail errata, e-mail non ricevuta), gli utenti non verificati potranno aprire una discussione nella sezione Assistenza per richiedere l'attivazione da parte dello staff, basta seguire questo format.

  
[RISOLTO] Ban ingiusto da TommyGC
Autore Messaggio
 Tru3Game_

Bannato

  • Messaggi: 6
  • Like Ricevuti: 0 in 0 post
Messaggio: #1
19-01-2020 alle 02:06
Pochi minuti fa, entrando su parker, mi ritrovo bannato per “creazione di strutture moleste in prossimità dello spawn”, ora, il ban in se fa già abbastanza ridere e dovrei aver detto tutto, ma andiamo avanti. Subito dopo contatto TommyGC su telegram chiedendo quali fossero queste “strutture moleste”, lui mi fa presente una “scatola di ossidiana” che avevo costruito circa 4/5 giorni fa. Ora la “scatola” non era altro che un buco di ossidiana che avevo ideato per attirare qualcuno dallo spawn e farlo fuori con degli end-crystal dentro appunto questa “scatola”. come detto da regolamento sono bannabili le strutture o grief fatti per arrecare un disturbo agli altri player o rovinare il paesaggio, prima di tutto, la scatola in questione è un 3x3 di ossidiana addirittura sotto terra che se uno vuole ci cammina pure sopra e se non ci entri dentro nemmeno si vede. 2 la Mia intenzione sicuramente non era quella di rovinare il paesaggio.3 non so che forma di immaginazione serva per classificare un cubo di ossidiana come una “struttura molesta” (probabilmente TommyGC è stato molestato da una scatola di ossidiana in età infantile).4 a questo punto non so perché io sia stato bannato mi viene da pensare o che il mod in questione mi odi?nah, ipotesi più realistica(visto che è sabato sera) il mod in questione potrebbe aver assunto alcolici/droghe prima dell’esecuzione del ban. Questo spiega :
1:Allucinazioni.
Sotto effetto di sostanze stupefacenti allucinatorie e/o psicotrope, alcuni degli effetti collaterali potrebbero essere ad esempio un allucinazione che ti porta a pensare che una scatola di ossidiana voglia molestarti, questo inoltre può spingere il soggetto ad una voglia irrefrenabile di bannare il player in questione che ha costruito appunto questa scatola.

2: Rifiuto di accettare di averti bannato a caso

Quando un soggetto assume quantità spropositate di alcol, quest’ultimo tende a non reagire, ad aver di fronte il ban ingiusto ma non considerare di rimuoverlo, uno dei sintomi comuni è appunto bloccare i player su telegram.

Detto ciò chiedo unban e ricordo ovviamente che questa discussione è parzialmente a sfondo ironico, e spero che il mod in questione non se la sia presa

ps. Fra invece di bannare me che piazzo un po’ di ossidiana se proprio devi bannare qualcuno banna gli hacker.

-Tru3Game (ign JoeMama)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bannato per: Insulti allo staff in una discussione (Permanente)
 Tru3Game_

Bannato

  • Messaggi: 6
  • Like Ricevuti: 0 in 0 post
Messaggio: #2
19-01-2020 alle 11:26
Quello che ho detto da dire L’ho detto, ossia che sono stato bannato per aver costruito una scatola di ossidiana 3x3 che non era minimamente mirata a rovinare il paesaggio, poi come si nota, ciò che ho scritto è palesemente a sfondo ironico, e non mira in nessun modo ad offendere il mod in questione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bannato per: Insulti allo staff in una discussione (Permanente)



Utente(i) che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)