Avviso:
  • Riscontri problemi per giocare nel server? Non riesci a connetterti, o riscontri qualche problema con il /login o /register? Ti invitiamo a leggere qui per la soluzione. Per qualsiasi altro problema, non chiedere in shoutbox, apri una discussione in Assistenza cliccando qui.
  • Vi invitiamo a leggere tutti gli annunci ed i regolamenti postati dallo staff, in quanto vi serviranno a comprendere come è impostata la community, il forum e il network Minecraft, grazie.
  • Inoltre ricordiamo che ogni nuovo utente registrato deve confermare il proprio account per usufruire dei servizi del forum accedendo alla mail utilizzata alla registrazione, e seguendo le istruzioni della mail ricevuta con oggetto "Attivazione Account per ParkerCraft Forum".
  • In caso di problemi con l'attivazione dell'account sul Forum (e-mail errata, e-mail non ricevuta), gli utenti non verificati potranno aprire una discussione nella sezione Assistenza per richiedere l'attivazione da parte dello staff, basta seguire questo format.

  
[RISOLTO] Ban ingiusto (Ripreso da mesi fa)
Autore Messaggio
 Kaitao

Utente
*

  • Messaggi: 6
  • Reputazione: 0
  • Like Ricevuti: 0 in 0 post
  • Kaitao_
Messaggio: #1
05-02-2020 alle 19:20
Allora, cerco di fare un riassunto di ciò che successe mesi fa: Lo staffer TommyGC mi bannó permanentemente dal network per Hack / Team Con Hacker / Tentativo di Duplicazione. Di queste cose io feci soltanto team con hacker di conseguenza avrei meritato il ban soltanto per quella motivazione. Quando andai dallo staffer a chiedere una motivazione per la quale mi avesse bannato per motivazioni di cui non sono colpevole, non mi rispose alla domanda, allora chiesi di modificare la motivazione del ban, in quanto non ritengo giusto che la gente debba vedere che io sia stato bannato per quelle cose mai fatte. Lui si rifiutò di modificare il ban, anzi voleva aggiungere perdita di tempo allo staff. Io ho prove screen delle chat mie e sue dove lui dice queste cose, e l'ho anche già mandate nel gruppo pubblico di parkercraft. Per le hack, lui non mi aveva controllato, e non era nemmeno presente in quel momento quindi non avrebbe nemmeno potuto constatare se io stesso cheattando o meno, lo staffer Andrew241 (Ex mod prima del depex), mi fece controllo hack e affermò che io (ovviamente) fossi legit. Per il fatto del "Tentativo di duplicazione" si riferisce al fatto che tempo fa Beted ex player del vanilla venne killato dall'hacker con cui teammai, e si fece restituire l'inventario, morendo nuovamente e perdendo dinuovo gli oggetti. Io di questi oggetti (potrà confermare un altro mod ossia Death) possedevo soltanto la spada, un po' di mele, tridente e altre cose di poco conto. Quindi non ci vedo minimamente duplicazione in questo. Ultima cosa, lo staffer nonostante le ripetute richieste di spiegazioni sul ban, ovviava sempre cambiando discorso e quando mi recai su TeamSpeak prendeva "in giro" e faceva le vocine, facendomi perdere la pazienza e kickandomi dall'assistenza. Con questo post anche se dopo tanto tempo dall'accaduto, chiedo l'unban del mio account Kaitao_, in quanto bannato per motivazioni ingiuste e resettato per puro divertimento di uno staffer. Esatto mi ha anche resettato inventario ed enderchest richiedo se possibile la restituzione di quelli.

 TommyGC

Moderatore
*

  • Messaggi: 82
  • Reputazione: 5
  • Like Ricevuti: 2 in 2 post
  • TommyGC
Messaggio: #2
10-02-2020 alle 16:11
Ciao,
il tuo ban risale al giorno 08/12/2019 e, anche se tu affermi di ricordare nei minimi particolari quanto accaduto, io non posso dire lo stesso. Siamo travolti ogni giorno da una serie di ban, e sarebbe impossibile ricordarseli tutti.
Proprio per questo è necessario contestare tempestivamente un ban, e tu l'hai fatto. Ricordo che, al contrario di quanto dici, ti è stata fornita una regolare assistenza senza staff che ti "prendeva "in giro" e faceva le vocine". Ti è già stata fornita una spiegazione in merito al tuo ban, perciò non ritengo sia necessario ripetermi.
Ritengo che questa contestazione sia alquanto inutile ad oggi, dato che è stata fatta con quasi due mesi di ritardo.
Chiudo.

- TommyGC
Telegram: @TommyGC
 
 



Utente(i) che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)