Avviso:
  • Riscontri problemi per giocare nel server? Non riesci a connetterti, o riscontri qualche problema con il /login o /register? Ti invitiamo a leggere qui per la soluzione. Per qualsiasi altro problema, non chiedere in shoutbox, apri una discussione in Assistenza cliccando qui.
  • Vi invitiamo a leggere tutti gli annunci ed i regolamenti postati dallo staff, in quanto vi serviranno a comprendere come è impostata la community, il forum e il network Minecraft, grazie.
  • Inoltre ricordiamo che ogni nuovo utente registrato deve confermare il proprio account per usufruire dei servizi del forum accedendo alla mail utilizzata alla registrazione, e seguendo le istruzioni della mail ricevuta con oggetto "Attivazione Account per ParkerCraft Forum".
  • In caso di problemi con l'attivazione dell'account sul Forum (e-mail errata, e-mail non ricevuta), gli utenti non verificati potranno aprire una discussione nella sezione Assistenza per richiedere l'attivazione da parte dello staff, basta seguire questo format.

  
[RISOLTO] Come richiedere il rimborso
Autore Messaggio
 Carciofo2

Utente
*

  • Messaggi: 1
  • Reputazione: 0
  • Like Ricevuti: 0 in 0 post
Messaggio: #1
14-07-2019 alle 14:47
Buongiorno ho ripreso a giocare su Parkercraft nella skyblock e volevo inizialmente farvi i complimenti perché avete rinnovato la skyblock molto bene a parer mio però volevo chiedere se era possibile avere un rimborso della spesa effettuata nella vecchia skyblock per rispenderla su questa.
Grazie per la disponibilità.
Carciofo

 nick135

Moderatore
*

  • Messaggi: 1.097
  • Reputazione: 28
  • Like Ricevuti: 13 in 12 post
  • IceNick135
Messaggio: #2
14-07-2019 alle 15:44
Ciao @Carciofo2,

ti ringrazio, innanzitutto, per il parere espresso in merito alla nostra attuale SkyBlock. Per quanto riguarda la questione "rimborso" mi vedo costretto ad invitarti ad entrare nella stanza di "Attesa assistenza" del nostro server TeamSpeak (ts.parkercraft.it) con almeno due ID Transazione o due date dei pagamenti effettuati nel caso tu non abbia avuto un account premium al momento dell'acquisto. In caso contrario è comunque necessaria la tua presenza su TS.

Saluti,
IceNick135.

ParkerCraft Manager
Talvolta mi ricordo del mio regno di Ghiaccio. Talvolta.



Utente(i) che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)