Avviso:
  • Riscontri problemi per giocare nel server? Non riesci a connetterti, o riscontri qualche problema con il /login o /register? Ti invitiamo a leggere qui per la soluzione. Per qualsiasi altro problema, non chiedere in shoutbox, apri una discussione in Assistenza cliccando qui.
  • Vi invitiamo a leggere tutti gli annunci ed i regolamenti postati dallo staff, in quanto vi serviranno a comprendere come è impostata la community, il forum e il network Minecraft, grazie.
  • Inoltre ricordiamo che ogni nuovo utente registrato deve confermare il proprio account per usufruire dei servizi del forum accedendo alla mail utilizzata alla registrazione, e seguendo le istruzioni della mail ricevuta con oggetto "Attivazione Account per ParkerCraft Forum".
  • In caso di problemi con l'attivazione dell'account sul Forum (e-mail errata, e-mail non ricevuta), gli utenti non verificati potranno aprire una discussione nella sezione Assistenza per richiedere l'attivazione da parte dello staff, basta seguire questo format.

  
[RISOLTO] Dubbi su alcune regole generali.
Autore Messaggio
 Bavijeptjo

Utente
*

  • Messaggi: 3
  • Reputazione: 0
  • Like Ricevuti: 0 in 0 post
  • Bavijeptjo
Messaggio: #1
16-12-2019 alle 23:31
Stavo leggendo il regolamento generale perchè volevo cambiare nickname del mio account Minecraft e usarlo per giocare ovviamente anche su ParkerCraft visto che non ho launcher SP, però leggendo il regolamento ho letto il punto 1.1.4 ( cioè : "Date le recenti modifiche a minecraft, con la possibilita di modificare i primi nickname nella versione Premium del gioco, lo staff di Parkercraft si vede costretto a negare la possibilità di registrare nickname. Lo staff inoltre non acconsentirà a trasferimenti di dati tra due account diversi, anche se di proprietà della stessa persona. Per il nostro sistema, ad ogni username corrispondono dati di gioco differenti." ), di questo punto non penso di aver capito molto, io cambiando nome "Premium" non posso usarlo poi nel server? Gli item potrei benissimo posarli in una chest e riprendermeli manualmente, per le home posso andarci io a piedi, non è quello il problema per me.
Anche il punto 1.1.6 mi sembra strano ( sarebbe: " Dopo un ban definitivo, la persona ha diritto ad accedere tramite un nuovo account. Non verrà restituito nulla." ), cioè se io mi mettessi a cheattare e venissi bannato per un mese rientrando con un alt verrei bannato perma, con questi due nick, ma se rientrassi con un terzo nick potrei giocare tranquillo? Vale per ogni tipo di ban permanente? Cioè se cambiarsi il nome da solo sarebbe bannabile potrei fare così:
Mi faccio bannare col vecchio nick, entro con un alt per farmi bannare perma per "elusione ban" e rientrare alla fine con il nuovo nick e giocare tranquillo.
Mi sembra un controsenso, probabilmente ho capito male e chiedo spiegazioni, grazie.

 Giuseh_

Helper
*

  • Messaggi: 295
  • Reputazione: 7
  • Like Ricevuti: 9 in 8 post
  • Giuseh_
Messaggio: #2
26-12-2019 alle 12:29
Vieni su ts per spiegazioni dettagliate del regolamento ( ts.parkercraft.it )

Contatto: @Giuseh (Telegram)
Da preferire ai messaggi privati.
 



Utente(i) che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)