Avviso:
  • Riscontri problemi per giocare nel server? Non riesci a connetterti, o riscontri qualche problema con il /login o /register? Ti invitiamo a leggere qui per la soluzione. Per qualsiasi altro problema, non chiedere in shoutbox, apri una discussione in Assistenza cliccando qui.
  • Vi invitiamo a leggere tutti gli annunci ed i regolamenti postati dallo staff, in quanto vi serviranno a comprendere come è impostata la community, il forum e il network Minecraft, grazie.
  • Inoltre ricordiamo che ogni nuovo utente registrato deve confermare il proprio account per usufruire dei servizi del forum accedendo alla mail utilizzata alla registrazione, e seguendo le istruzioni della mail ricevuta con oggetto "Attivazione Account per ParkerCraft Forum".
  • In caso di problemi con l'attivazione dell'account sul Forum (e-mail errata, e-mail non ricevuta), gli utenti non verificati potranno aprire una discussione nella sezione Assistenza per richiedere l'attivazione da parte dello staff, basta seguire questo format.

[RISOLTO] Problema Ban
Autore Messaggio
 Canagliaa

Utente
*

• Reputazione: 0
  • Like Ricevuti: 0 in 0 post
Messaggio: #1
24-06-2015 alle 20:51
Ciao Staff...l'altro ieri sono stato bannato da VincyPixel perchè quando ho loggato avevo la scritta founder,la motivazione della ban era Wut?Quasi sicuramente era un bug perche non avevo diritti e infatti è riuscito a bannarmi,ho chiesto aiuto in Ts3 ma nn è stato molto efficace,quindi lo chiedo qui con la speranza che mi sbanniate.Grazie

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-06-2015 22:59 da xDefcon.)
 xDefcon

Amministratore
*

• Reputazione: 109
  • Like Ricevuti: 129 in 95 post
  • xDefcon
Messaggio: #2
24-06-2015 alle 22:50
Puoi specificare il tuo nick?

Contatti e Progetti: www.xdefcon.com
Telegram: xDefcon
Teamspeak: ts.parkercraft.it
E-Mail: [email protected]
 Canagliaa

Utente
*

Messaggio: #3
24-06-2015 alle 22:51
canaglia

xDefcon

Amministratore
*

• xDefcon
Messaggio: #4
24-06-2015 alle 22:53
Stiamo ancora indagando sull'accaduto. Non si sa il motivo per il quale ti sia ritrovato quei permessi. Fino a chiarimenti non verrai sbannato, se sei SP ti invito a cambiare nick per poter giocare subito.

E-Mail: [email protected]
 Canagliaa

Utente
*

Messaggio: #5
24-06-2015 alle 22:56
Ok,Non lo so anche io sinceramente.... ho cracked quindi è sp giusto?

xDefcon

Amministratore
*

• xDefcon
Messaggio: #6
24-06-2015 alle 22:59
Esatto. Per adesso chiudo.