Avviso:
  • Riscontri problemi per giocare nel server? Non riesci a connetterti, o riscontri qualche problema con il /login o /register? Ti invitiamo a leggere qui per la soluzione. Per qualsiasi altro problema, non chiedere in shoutbox, apri una discussione in Assistenza cliccando qui.
  • Vi invitiamo a leggere tutti gli annunci ed i regolamenti postati dallo staff, in quanto vi serviranno a comprendere come è impostata la community, il forum e il network Minecraft, grazie.
  • Inoltre ricordiamo che ogni nuovo utente registrato deve confermare il proprio account per usufruire dei servizi del forum accedendo alla mail utilizzata alla registrazione, e seguendo le istruzioni della mail ricevuta con oggetto "Attivazione Account per ParkerCraft Forum".
  • In caso di problemi con l'attivazione dell'account sul Forum (e-mail errata, e-mail non ricevuta), gli utenti non verificati potranno aprire una discussione nella sezione Assistenza per richiedere l'attivazione da parte dello staff, basta seguire questo format.

[RISOLTO] Problema password alexis39tt
Autore Messaggio
 alexis39tt

Utente
*

• Reputazione: 0
  • Like Ricevuti: 0 in 0 post
Messaggio: #1
17-06-2015 alle 12:17
Ciau, sono alexis39tt e non so la password del mio account nel server, forse me l'hanno rubata, forse l'ho persa... Comunque sia sono premium e sia in-game che su skype mi chiamo alexis39tt. Grazie dell'aiuto, ciau!

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-06-2015 17:29 da xDefcon.)
 Muromirg

Utente
*

• Reputazione: 8
  • Like Ricevuti: 20 in 13 post
Messaggio: #2
17-06-2015 alle 19:13
Vieni sul ts che verifico tu sia premium.
Entra nella stanza e aspetta che un helper ti venga ad aiutare.

-Grimorum

♆ Helper PK ♆
Il mio nome è Grimorum!

Oh, but this order does not come from me. It comes from the King. He signed it this morning.
-Grima 

giaquo

Bannato

• Like Ricevuti: 48 in 39 post
Messaggio: #3
18-06-2015 alle 14:16
Ti invito a venire sul nostro TeamSpeak (ts.parkercraft.it) al più presto possibile.

Bannato per: Ex-Staffer non interessato al server e al forum. (Permanente)
 marcovaldo

Utente
*

Messaggio: #4
18-06-2015 alle 14:40
mi serve aiuto per cambiare la password ma gli helper non mi ascoltano, a m la gente entra nel profilo continuamente e gli helpere se ne fregano mi cdareste una mano?
تصویر: images/smilies/angry.gifتصویر: images/smilies/huh.gif

Mattia0905

Utente
*

• Reputazione: 35
  • Like Ricevuti: 61 in 56 post
  • Mattia0905
Messaggio: #5
18-06-2015 alle 14:56
@marcovaldo crea una tua discussione ;-)

marcovaldo

Utente
*

Messaggio: #6
18-06-2015 alle 15:04
come me lo dici?

@mattia come faccio

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-06-2015 15:05 da marcovaldo.)
 xDefcon

Amministratore
*

• Reputazione: 109
  • Like Ricevuti: 129 in 95 post
  • xDefcon
Messaggio: #7
23-06-2015 alle 17:29
Chiudo per disinteressamento.

Contatti e Progetti: www.xdefcon.com
Telegram: xDefcon
Teamspeak: ts.parkercraft.it