Avviso:
  • Riscontri problemi per giocare nel server? Non riesci a connetterti, o riscontri qualche problema con il /login o /register? Ti invitiamo a leggere qui per la soluzione. Per qualsiasi altro problema, non chiedere in shoutbox, apri una discussione in Assistenza cliccando qui.
  • Vi invitiamo a leggere tutti gli annunci ed i regolamenti postati dallo staff, in quanto vi serviranno a comprendere come è impostata la community, il forum e il network Minecraft, grazie.
  • Inoltre ricordiamo che ogni nuovo utente registrato deve confermare il proprio account per usufruire dei servizi del forum accedendo alla mail utilizzata alla registrazione, e seguendo le istruzioni della mail ricevuta con oggetto "Attivazione Account per ParkerCraft Forum".
  • In caso di problemi con l'attivazione dell'account sul Forum (e-mail errata, e-mail non ricevuta), gli utenti non verificati potranno aprire una discussione nella sezione Assistenza per richiedere l'attivazione da parte dello staff, basta seguire questo format.

[RISOLTO] Riattivazione vip
Autore Messaggio
 Abetebianco

In Attesa di Attivazione
*

• Like Ricevuti: 0 in 0 post
Messaggio: #1
07-12-2018 alle 14:25
Salve, vorrei riattivare il mio vip che avevo nella versione precedente di parkercraft.
Avrei le anche le prove!!
Grazie

_CheckMate_Levin

Moderatore
*

• Reputazione: 45
  • Like Ricevuti: 38 in 30 post
  • _CheckMate_Levin
Messaggio: #2
07-12-2018 alle 14:27
Con il reset del server sono stati eliminati tutti i precedenti pacchetti VIP.
Comprando pacchetti VIP sul nostro store accetti i termini e le condizioni indicati nella pagina principale.
Mi spiace ma non posso procedere a riattivare il tuo pacchetto.
Chiudo.

Telegram: @CheckMate_Levin
TeamSpeak: ts.parkercraft.it

leggo regolarmente i messaggi privati, non eistate a scrivermi

Utente(i) che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)