Avviso:
  • Riscontri problemi per giocare nel server? Non riesci a connetterti, o riscontri qualche problema con il /login o /register? Ti invitiamo a leggere qui per la soluzione. Per qualsiasi altro problema, non chiedere in shoutbox, apri una discussione in Assistenza cliccando qui.
  • Vi invitiamo a leggere tutti gli annunci ed i regolamenti postati dallo staff, in quanto vi serviranno a comprendere come è impostata la community, il forum e il network Minecraft, grazie.
  • Inoltre ricordiamo che ogni nuovo utente registrato deve confermare il proprio account per usufruire dei servizi del forum accedendo alla mail utilizzata alla registrazione, e seguendo le istruzioni della mail ricevuta con oggetto "Attivazione Account per ParkerCraft Forum".
  • In caso di problemi con l'attivazione dell'account sul Forum (e-mail errata, e-mail non ricevuta), gli utenti non verificati potranno aprire una discussione nella sezione Assistenza per richiedere l'attivazione da parte dello staff, basta seguire questo format.

[RISOLTO] Richiesta di Unban
Autore Messaggio
 rockyship

Utente
*

• Reputazione: -2
  • Like Ricevuti: 0 in 0 post
Messaggio: #1
15-08-2019 alle 12:27
Salve a tutti , poco più di 2 mesi fa sono stato bannato permanentemente per aver usato L account di un mio amico (quindi bannato giustamente per multi-account). Io non lo sapevo e ma é comunque giusto il ban (per ignoranza delle regole ) ma adesso le conosco bene e penso 2 volte prima di fare qualcosa . Vorrei poter avere un’ altra chance su questo server per questo invio questo messaggio ,grazie per l’ attenzione a tutti. Se qualcuno volesse contattarmi lo faccia sulla mia email [email protected] o su telegram @rockyship. So della regola 1.1.8 ma é passato parecchio tempo , sono consapevole di quello che ho fatto.

Giuseh_

Helper
*

• Reputazione: 7
  • Like Ricevuti: 8 in 7 post
  • Giuseh_
Messaggio: #2
15-08-2019 alle 14:02
Purtroppo non essere a conoscenza del regolamento non giustifica l'infrazione di esso, se vuoi essere sbannato con il tuo account ti invito a comprare l'unban contattando @VincyPixel su telegram in caso tu non lo volessi comprare hai diritto a crearti un nuovo account sul server, in caso tu non riuscissi recati sul nostro ts (ts.parkercraft.it) nella sezione assistenza ed attendi un mod o un superiore.
Ti invito a leggere il regolamento per evitare di essere bannato una seconda volta (https://www.parkercraft.it/forum/t-regol...el-network)

Chiudo.

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-08-2019 14:03 da Giuseh_.)
Contatto: @Giuseh (Telegram)
Da preferire ai messaggi privati.

Utente(i) che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)