Avviso:
  • Riscontri problemi per giocare nel server? Non riesci a connetterti, o riscontri qualche problema con il /login o /register? Ti invitiamo a leggere qui per la soluzione. Per qualsiasi altro problema, non chiedere in shoutbox, apri una discussione in Assistenza cliccando qui.
  • Vi invitiamo a leggere tutti gli annunci ed i regolamenti postati dallo staff, in quanto vi serviranno a comprendere come è impostata la community, il forum e il network Minecraft, grazie.
  • Inoltre ricordiamo che ogni nuovo utente registrato deve confermare il proprio account per usufruire dei servizi del forum accedendo alla mail utilizzata alla registrazione, e seguendo le istruzioni della mail ricevuta con oggetto "Attivazione Account per ParkerCraft Forum".
  • In caso di problemi con l'attivazione dell'account sul Forum (e-mail errata, e-mail non ricevuta), gli utenti non verificati potranno aprire una discussione nella sezione Assistenza per richiedere l'attivazione da parte dello staff, basta seguire questo format.

[RISOLTO] sono stato bannato ingiustamente
Autore Messaggio
 snxw__

In Attesa di Attivazione
*

• Like Ricevuti: 1 in 1 post
Messaggio: #1
13-08-2019 alle 22:55
Stavo semplicemente aiutando una persona che voleva fare le buildbattle e gli stavo suggerendo altri server, ma li censurava, io volevo solo aiutare quella persona perche la volevo rendere felice e ad un certo punto Unluckypokemon mi banna per spam ip server, anche se sravo solo cercando di aiutare perche su questo server non ci sono le buildbattle quindi gli volevo dire un altro server cosi che lui possa giocare alle buildbattle, e poi Unluckypokemon mi ha bannato per addirittura 7 giorni, solo perche volevo aiutare questa persona, io non trovo sensata questa cosa anche perche sono troppi 7 giorni per far andare 1 persona su un altro server perche io la volevo aiutare, al massimo mi potevate avvertie perche io no sapevo che potevo essere bannato solo per questa cosa, e sono anche molto arrabbiato perche non ci sono molti altri server che mi piacciono come questo (tanto) quindi mi annoio perche sono sempre solo e non ho amici con cui giocare, quindi sbannatemi vi prego, volevo solo aiutare un giocatore

leo31

Moderatore
*

• Reputazione: 28
  • Like Ricevuti: 8 in 8 post
  • leo31
Messaggio: #2
13-08-2019 alle 23:35
Far sloggare un giocatore dal nostro server per andare in server di terzi non è contemplato nella categoria degli aiuti ai giocatori. Non è ammessa ignoranza nel regolamento, il quale recita che è bannabile lo spam, anche in buona fede.

Chiudo.

Manager Parkercraft
Contatto: @Leo31_PK (Telegram)
Da preferire ai messaggi privati.

Utente(i) che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)