Avviso:
  • Riscontri problemi per giocare nel server? Non riesci a connetterti, o riscontri qualche problema con il /login o /register? Ti invitiamo a leggere qui per la soluzione. Per qualsiasi altro problema, non chiedere in shoutbox, apri una discussione in Assistenza cliccando qui.
  • Vi invitiamo a leggere tutti gli annunci ed i regolamenti postati dallo staff, in quanto vi serviranno a comprendere come è impostata la community, il forum e il network Minecraft, grazie.
  • Inoltre ricordiamo che ogni nuovo utente registrato deve confermare il proprio account per usufruire dei servizi del forum accedendo alla mail utilizzata alla registrazione, e seguendo le istruzioni della mail ricevuta con oggetto "Attivazione Account per ParkerCraft Forum".
  • In caso di problemi con l'attivazione dell'account sul Forum (e-mail errata, e-mail non ricevuta), gli utenti non verificati potranno aprire una discussione nella sezione Assistenza per richiedere l'attivazione da parte dello staff, basta seguire questo format.

[RISOLTO] Tutte a me succedono
Autore Messaggio
 M4tt1SyS

VIP
*

• Reputazione: 3
  • Like Ricevuti: 0 in 0 post
  • M4tt1SyS
Messaggio: #1
25-09-2019 alle 19:35
Ho ricevuto un ban per truffa al warp trade nel vanilla 2 ma ho prove che non ho preso io la mela d'oro incantata. ho mandato il video e le foto del mio inv allo stesso momento dello scambio. Richiedo Unban
vedete l'orario quando sono stati inviati i messaggi e vedete l'orario del trade dai log del server: gli orari coincidono quindi il video è stato amndato quasi all'istante. poi nel video reccato dal player "truffato" si vede che ho la mano ferma e che quindi non ho aperto la chest per prendere la mela. Ecco tutte le prove.
I VIDEO LI MANDO SU TELEGRAM @Fum0_gxnJa

Allegati Anteprime

.jpg  1.jpg (Dimensione: 368,53 KB / Download: 0)
-M4tt1SyS

MC: M4tt1SyS
Discord: M4tt1SyS#1278
Telegram: @M4tt1SyS
Youtube: M4tt1SyS
 andrek41

Utente
*

• Reputazione: 7
  • Like Ricevuti: 2 in 2 post
  • andrek41
Messaggio: #2
25-09-2019 alle 20:09
Sei atteso su ts da TommyGC.
Chiudo.

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-09-2019 07:43 da Giuseh_.)
Minecraft: andrek41
TeamSpeak: andrek41
Telegram: andrek41

Citazione:''Le falisità passeranno, ma ciò che sono e sarò rimarrà sul fondo dell'oceano''

[Immagine: 5rb6ib-6.png]

Utente(i) che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)