Avviso:
  • Riscontri problemi per giocare nel server? Non riesci a connetterti, o riscontri qualche problema con il /login o /register? Ti invitiamo a leggere qui per la soluzione. Per qualsiasi altro problema, non chiedere in shoutbox, apri una discussione in Assistenza cliccando qui.
  • Vi invitiamo a leggere tutti gli annunci ed i regolamenti postati dallo staff, in quanto vi serviranno a comprendere come è impostata la community, il forum e il network Minecraft, grazie.
  • Inoltre ricordiamo che ogni nuovo utente registrato deve confermare il proprio account per usufruire dei servizi del forum accedendo alla mail utilizzata alla registrazione, e seguendo le istruzioni della mail ricevuta con oggetto "Attivazione Account per ParkerCraft Forum".
  • In caso di problemi con l'attivazione dell'account sul Forum (e-mail errata, e-mail non ricevuta), gli utenti non verificati potranno aprire una discussione nella sezione Assistenza per richiedere l'attivazione da parte dello staff, basta seguire questo format.

[RISOLTO] Unban
Autore Messaggio
 GUGLI04

In Attesa di Attivazione
*

• Like Ricevuti: 0 in 0 post
Messaggio: #1
16-08-2019 alle 00:05
Stavo farmando xp nel mio mobspawner e sono stato bannato da Leo. Non stavo utilizzando nessun tipo di cheats. Oltre che essere il primo ban niente di meno 7g per non aver fatto niente.

È uno fra i pochi server in cui gioco. Non era killaura. leo31 non si è impegnato nemmeno a mettere uno scheletro o un mob dietro per verificare il tutto?. Un ban completamente a caso. Perchè se ero AFK con killaura non avrei mai scritto un appello pochi minuti dopo.

Adesso volevo continuare a giocare... E sono stato bannato totalmente a random... Grazie per avermi rovinato la serata...

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-08-2019 00:15 da GUGLI04.)
 leo31

Moderatore
*

• Reputazione: 28
  • Like Ricevuti: 8 in 8 post
  • leo31
Messaggio: #2
16-08-2019 alle 00:19
Se quanto tu affermi fosse vero, come spieghi lo spam in chat di un messaggio che appartiene a client non ammessi? Non mi serve verificare in modo "rozzo" spawnando mob. Il messaggio in questione è What's 2+2 e una serie di cifre, tipico dell'Aristois.

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-08-2019 00:19 da leo31.)
Manager Parkercraft
Contatto: @Leo31_PK (Telegram)
Da preferire ai messaggi privati.
 GUGLI04

In Attesa di Attivazione
*

Messaggio: #3
16-08-2019 alle 00:26
Beh ti posso assicurare che non ho utilizzato nessun tipo di cheats di quel client. Un messaggio in chat si può anche simulare. Ma finché non vedi vantaggio effettivo in game come puoi bannarmi? Scrivere un messaggio in chat non offre vantaggio in game. Devi reccare mentre utilizzo una forma di cheat che mi permette di avere vantaggio su altri giocatori. Ma scrivete in chat anche un messaggio simulato da un client che vantaggio offre?

Io non voglio litigare nè avere problemi. Dalle recensioni sembri un buon moderatore ed è giusto bannare persone che traggono beneficio di vantaggio verso altri giocatori. Mah essere bannato per un messaggio in chat simulato da un client mi sembra folle. Posso capire silenzare.. ma un ban di una settimana... Ora... Scrivere in chat offre vantaggio in game? Se il messaggio simula un client è bene mutare il giocatore nella chat. Ma finchè non si vede vantaggio effettivo in game.

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-08-2019 00:35 da GUGLI04.)
 leo31

Moderatore
*

• Reputazione: 28
  • Like Ricevuti: 8 in 8 post
  • leo31
Messaggio: #4
16-08-2019 alle 00:38
Vuoi spiegare a me la procedura di un ban oppure la sua durata? 

Replicando in chat un messaggio di un client è valutabile ai termini di regolamento come un suo utilizzo, pertando sei pregato di non scrivere codeste cose per non far perdere tempo a noi e poter continuare tranquillamente la tua esperienza sul server.

Valutando la tua posizione, con quale atteggiamento ti sei posto nei confronti dello staff, la durata del ban viene ridotta, tuttavia qualsiasi altra violazione comporterà una sanzione maggiorata . Il ripetersi del fatto accusato non sarà tollerato.

Aggiungo che la durata delle sanzioni è stabilita da noi Manager o Amministratori, pertanto non è contestabile o soggetta a sconti.

Buona serata.

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-08-2019 00:41 da leo31.)
Manager Parkercraft
Contatto: @Leo31_PK (Telegram)
Da preferire ai messaggi privati.
 GUGLI04

In Attesa di Attivazione
*

Messaggio: #5
16-08-2019 alle 00:40
Mi fa piacere siate ragionevole.
Buona serata

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: