Avviso:
  • Riscontri problemi per giocare nel server? Non riesci a connetterti, o riscontri qualche problema con il /login o /register? Ti invitiamo a leggere qui per la soluzione. Per qualsiasi altro problema, non chiedere in shoutbox, apri una discussione in Assistenza cliccando qui.
  • Vi invitiamo a leggere tutti gli annunci ed i regolamenti postati dallo staff, in quanto vi serviranno a comprendere come è impostata la community, il forum e il network Minecraft, grazie.
  • Inoltre ricordiamo che ogni nuovo utente registrato deve confermare il proprio account per usufruire dei servizi del forum accedendo alla mail utilizzata alla registrazione, e seguendo le istruzioni della mail ricevuta con oggetto "Attivazione Account per ParkerCraft Forum".
  • In caso di problemi con l'attivazione dell'account sul Forum (e-mail errata, e-mail non ricevuta), gli utenti non verificati potranno aprire una discussione nella sezione Assistenza per richiedere l'attivazione da parte dello staff, basta seguire questo format.

[RISOLTO] VANILLA RESTITUZIONE (?)
Autore Messaggio
 Bavijeptjo

Utente
*

• Reputazione: 0
  • Like Ricevuti: 0 in 0 post
  • Bavijeptjo
Messaggio: #1
14-01-2020 alle 00:22
Il server vanilla (sp) è crashato il 13/01/2020 poco prima delle 23:15 , io ero in ct (pure contro un hacker nudo) ed ho perso tutto, al mio rientro mi dicono che è crashato il server e non solo io ma le mie robe le riprende l hacker che ovviamente si spostava a 12819312993b1ik2 blocchi al secondo. 
Chiedo se è possibile riavere le robe indietro visto che il reset è appena stato fatto e sono in giro pochi item, quelli da me persi erano per me prezioni e soprattutto lasciarli nelle mani di un hacker non è la cosa migliore, grazie.

Non so perchè ma l'ho mandata due volte, comunque il mio nome in game ora è BesedHeiawmGewi, il nome dell'hacker è BlackPepper_
[22:59:52] [Render thread/INFO]: [CHAT] ?? BesedHeiawmGewi> BlackPepper_ ma quanto sei fallito
[23:00:21] [Render thread/INFO]: [CHAT] ?? BesedHeiawmGewi> mi vola in testa non riesco a muovermi
[23:00:24] [Render thread/INFO]: Loaded 356 advancements
[23:00:26] [Render thread/INFO]: [CHAT] ?? creamy_jimmy> lol
[23:00:27] [Render thread/INFO]: [CHAT] ?? Vec0203> dove sei?
[23:00:31] [Render thread/INFO]: [CHAT] ?? BesedHeiawmGewi> nudo spamma pugni da 8 blocchi
purtroppo non ho la registrazione ma solo i log in cui io ed altri lo reportiamo

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-01-2020 00:32 da Bavijeptjo.)
 ImFrancescoh_

Helper
*

• Reputazione: 0
  • Like Ricevuti: 0 in 0 post
  • ImFrancescoh_
Messaggio: #2
18-01-2020 alle 20:43
Ciao,ti informo, che non effettuiamo più restituzioni d'inventari,per motivi legati alle varie duplicazioni avvenute.
Buona Continuazione.

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-01-2020 20:44 da ImFrancescoh_.)
Forum:@ImFrancescoh_
Telegram:@ImFrancescoh

Utente(i) che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)