Avviso:
  • Riscontri problemi per giocare nel server? Non riesci a connetterti, o riscontri qualche problema con il /login o /register? Ti invitiamo a leggere qui per la soluzione. Per qualsiasi altro problema, non chiedere in shoutbox, apri una discussione in Assistenza cliccando qui.
  • Vi invitiamo a leggere tutti gli annunci ed i regolamenti postati dallo staff, in quanto vi serviranno a comprendere come è impostata la community, il forum e il network Minecraft, grazie.
  • Inoltre ricordiamo che ogni nuovo utente registrato deve confermare il proprio account per usufruire dei servizi del forum accedendo alla mail utilizzata alla registrazione, e seguendo le istruzioni della mail ricevuta con oggetto "Attivazione Account per ParkerCraft Forum".
  • In caso di problemi con l'attivazione dell'account sul Forum (e-mail errata, e-mail non ricevuta), gli utenti non verificati potranno aprire una discussione nella sezione Assistenza per richiedere l'attivazione da parte dello staff, basta seguire questo format.

  
Risolvere problema ACCOUNT SERVER
Autore Messaggio
 xDefcon

Amministratore
*

  • Messaggi: 2.627
  • Reputazione: 109
  • Like Ricevuti: 129 in 95 post
  • xDefcon
Messaggio: #1
10-07-2015 alle 19:09
Risolvere smarrimento/furto di una password o varie.
Come ripristinare la password del proprio account oppure richiedere assistenza per altri problemi legati all'account


Date le numerosissime richieste abbiamo deciso di aprire una guida per risolvere inconvenienti del tipo: "Password dimenticata" "Password rubata" "Errore al login"

Errore, Ti sei già registrato, se credi sia un problema contatta lo staff
Questo errore si verifica quando si tenta di registrare più di un account per lo stesso IP, come proibito da regolamento.
Per risolvere basta cambiarsi IP, per farlo esistono vari modi, come ad esempio riavviando il modem se si ha un ip dinamico.

Kick. Password errata/Password al login
Questo si verifica quando il nickname con il quale si sta accedendo è già registrato nel network di ParkerCraft.
Se si possiede un account premium basta andare in questa pagina per cambiare password: https://www.parkercraft.it/passwordreset

Errore di connessione/connessione abbattuta host remoto
Il nostro Host ha problemi di comunicazione con alcuni ISP (Internet Service Provider). In alcuni casi questo tipo di problemi può essere risolto semplicemente usando uno di questi tre ip:
play.parkercraft.it
mc.parkercraft.it
eu.parkergames.it
Se nessuno di questi metodi dovesse funzionare, dovrete fare utilizzo di proxy. Per farlo esistono diverse guide online.

ERRORE di Java, prima di connettersi al server
Il nostro host riscontra problemi con provider che hanno il p2p disabilitato, (come teletu, alcuni clienti vodafone, linkem) per questo motivo non riuscirete mai a connettervi al nostro server. Per risolvere ci sono 2 soluzioni:
1) Provate a riavviare il modem, cambiando ip questo problema potrebbe risolversi (magari il precedente è stato blacklistato)
2) Se il punto 1 non riscontra esiti positivi, dovrete proxarvi per accedere (esistono vari programmi su internet per farlo).
Purtroppo noi non possiamo farci nulla, è l'host che gestisce il lato hardware & network.

Se si possiede un account cracked (o SP) non è possibile verificare chi sia il proprietario quindi non è possibile cambiare password.
Se non si possiede un account premium si è costretti a cambiare account.

TUTTE le discussioni riguardanti questi problemi sono risolvibili SOLAMENTE in questo modo. Tutte le discussioni create su questa sezione per la risoluzione di questi problemi verranno chiuse e segnate come risolte.

Buon divertimento!

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-12-2016 18:07 da xDefcon.)
Contatti e Progetti: www.xdefcon.com
Telegram: xDefcon
Teamspeak: ts.parkercraft.it
E-Mail: [email protected]



Utente(i) che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)