Avviso:
  • Riscontri problemi per giocare nel server? Non riesci a connetterti, o riscontri qualche problema con il /login o /register? Ti invitiamo a leggere qui per la soluzione. Per qualsiasi altro problema, non chiedere in shoutbox, apri una discussione in Assistenza cliccando qui.
  • Vi invitiamo a leggere tutti gli annunci ed i regolamenti postati dallo staff, in quanto vi serviranno a comprendere come è impostata la community, il forum e il network Minecraft, grazie.
  • Inoltre ricordiamo che ogni nuovo utente registrato deve confermare il proprio account per usufruire dei servizi del forum accedendo alla mail utilizzata alla registrazione, e seguendo le istruzioni della mail ricevuta con oggetto "Attivazione Account per ParkerCraft Forum".
  • In caso di problemi con l'attivazione dell'account sul Forum (e-mail errata, e-mail non ricevuta), gli utenti non verificati potranno aprire una discussione nella sezione Assistenza per richiedere l'attivazione da parte dello staff, basta seguire questo format.

nick135
Leggenda
*

Data di registrazione: 21-03-2016
Data di nascita: 08-08-2003 (16 anni)
Ora locale: 17-09-2019 e 21:11
Stato: Offline

Informazioni forum di nick135
Iscritto dal: 21-03-2016
Ultima visita: 07-09-2019 11:49
Messaggi totali: 1.103 (0,86 messaggi al giorno | 1.75 percento dei messaggi totali)
(Trova tutte le discussioniTrova tutti i messaggi)
Tempo trascorso online: 2 Settimane, 6 Giorni, 20 Ore, 35 Minuti, 53 Secondi
Utenti referiti: 5
Reputazione: 28 [Dettagli]

Dettagli del contatto per nick135
Home page:
Messaggi privati: Invia a nick135 un messaggio privato.
Numero ICQ:
Nick AIM:
ID Yahoo:
Contatto MSN:
Altre Informazioni Su nick135
Stato/Città: GhiaccioLandia
Biografia: Salve! Sono il re del ghiaccio. Amo i ghiaccioli e non sono..come dire.. un amante dell'estate..Eeeeh..Eeeh..ciù!! Scusate! Ma ho il raffreddore! Sapete..Ora mi trovo dal re di FireLand per risolvere una questione urgente..E quando c'è troppo caldo mi viene il raffreddore! Ops..Devo scappare..Il re del fuoco mi sta chiamando. A dopo giovani minecraftiani.
Buon inverno!
Firma di nick135
ParkerCraft Manager
Talvolta mi ricordo del mio regno di Ghiaccio. Talvolta.